Prezzi condizionatori Torino 2021, prezzi condizionatori monosplit, prezzi condizionatori inverter, prezzi condizionatori pompa di calore

PREZZI CONDIZIONATORI 2021 TORINO

I prezzi dei condizionatori variano in base alla qualità ed alla potenza dell’apparecchio, ogni anno formuliamo per voi una lista dei condizionatori sulla quale potrete visualizzare i prezzi e gli apparecchi del 2021

Cliccando sulle marche potete avere un idea di costo installazione compresa

PREZZI CONDIZIONATORI MONOSPLIT

Noi in genere consigliamo di installare i condizionatori monosplit, poiché in caso di avaria è possibile utilizzare comunque gli altri apparecchi installati nelle altre stanze, se però ci sono delle stanze vicine e comunicanti che non comporta l’installazione di tubazioni lunghe e laboriose allora in quel caso proponiamo apparecchi anche dualsplit o trialsplit.

Un prezzo indicativo di condizionatore monosplit inverter da 9000 btu è di 1300,00 Euro compresa installazione

Il condizionatore monosplit è composto da un’unità esterna e da un’unità interna, split significa “spaccato”. Trattiamo diverse marche, dalla serie economica alla serie di alta qualità.

Per fare un esempio il consumo di un condizionatore monosplit da 9000 btu On-off è di circa 1,2 kW

Per quanto riguarda invece i modelli inverter da 9000 btu il consumo è di circa 0,8-0,9 kW.

PREZZI CONDIZIONATORI INVERTER

I condizionatori inverter sono apparecchi di una tipologia a basso consumo, con questi è possibile risparmiare il 20-30% in meno rispetto ai condizionatori tradizionali (detti anche condizionatori on-off). Il consumo è ridotto notevolmente poiché il compressore riduce il suo numero di giri durante il funzionamento, il vantaggio maggiore è di poter avere un assorbimento di energia elettrica inferiore, che utilizzato insieme ad altre utenze nell’appartamento domestico (lavatrice, lavastoviglie, ecc) non fa saltare il salvavita che solitamente è da 3 kw/h. E’ possibile anche richiedere al proprio fornitore di energia elettrica l’aumento dei kw utilizzati, in quel caso viene sostituito il contatore con uno maggiore cioè da 4,5 kw/h o 6 kw/h.

PREZZI CONDIZIONATORI DUAL SPLIT

I condizionatori dual split sono consigliati quando all’esterno vi è poco spazio, questo tipo di apparecchio è costraddistinto da due unità interne e da una unità esterna.

PREZZI CONDIZIONATORI POMPA DI CALORE

I condizionatori in pompa di calore sono anche in grado di riscaldare, hanno quattro funzioni: caldo, freddo, deumidificazione e ventilazione e tutti gli apparecchi odierni possiedono come base questa tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.