Assistenza condizionatori Torino

Eseguiamo assistenza su tutte le marche di condizionatori e climatizzatori a Torino

il costo della diagnosi è di € 70,00 

Per richiedere assistenza, vi suggeriamo di contattarci al seguente recapito telefonico: 011488884.

L’assistenza e/o la diagnosi del condizionatore si può eseguire esclusivamente nel momento in cui l’apparecchio di raffreddamento non lavora correttamente, dunque quando: non emana aria fredda, non si accende, o si sentono dei rumori strani. È altresì utile eseguire l’assistenza sui climatizzatori a Torino prima dell’arrivo della bella stagione!

ASSISTENZA CONDIZIONATORI A PARETE

Prima dell’inizio della stagione estiva è bene fare una serie di controlli tecnici sui condizionatori per verificare lo stato di pulizia e la presenza della quantità necessaria del gas refrigerante all’interno del circuito frigorifero.

La nostra azienda si avvale di veri e propri specialisti dell’assistenza sui condizionatori installati a Torino e provincia.

Eseguiamo, inoltre, l’assistenza sui condizionatori di qualunque marca e tipologia: dal condizionatore monosplit (una unità interna) al più potente quadrisplit (quattro unità interne) e non solo. I nostri tecnici, altamente qualificati, vi assisteranno diligentemente e accuratamente.

In aggiunta, eseguiamo l’assistenza e la riparazione anche sul condizionatore in pompa di calore  (esempio: ripariamo il climatizzatore in fase “inverno”). Si eseguono le conversioni di stagione  su condizionatori di qualsiasi marca e modello: telefonateci per ricevere maggiori informazioni.

Il preventivo per l’installazione o la sostituzione è gratuito.

assistenza-condizionatori-torino

ASSISTENZA CONDIZIONATORI INDUSTRIALI

L‘assistenza dei condizionatori per uso commerciale o industriale è differente da quella domestica.

Assistenza Chiller Torino

Infatti, per i gruppi di refrigerazione o chiller è previsto un contratto di abbonamento che prevede il celere intervento dei nostri tecnici, al fine di preservare gli uffici e/o i capannoni dal caldo torrido dell’estate. La tariffa della diagnosi di codesti apparecchi (chiller, refrigeratore ad acqua) varia a partire da 150,00 Euro.

assistenza-condizionatori-industriali-torino

La manutenzione dei condizionatori industriali o refrigeratori d’acqua (comunemente chiamati chiller) prevede anche il cambio delle cinghie, cambio olio, cambio filtri, pulizia accurata della batteria e altri controlli che preservano la sostituzione di alcuni componenti importanti del refrigeratore e, soprattutto,di quelli costosi (evaporatore, condensatore, compressore, valvole di espansione, capillare, ecc. )

Per richiedere maggiori informazioni, cliccate sulla voce Contatti.