CONDIZIONATORE MITSUBISHI TRIALSPLIT MSZ-EF 9+12+15 BTU

CONDIZIONATORE MITSUBISHI TRIALSPLIT MSZ-EF 9+12+15 BTU

mitsubishi electric climatizzatore condizionatore trialsplit
mitsubishi electric climatizzatore condizionatore trialsplit

A partire da € 7300,00 – Installazione compresa

Condizionatore Mitsubishi mszef 9 12 15 btu
Condizionatore Mitsubishi mszef 9 12 15 btu

Design al top e dimensioni compatte

Un design di ineccepibile eleganza, colorazioni che si adattano ad ogni genere di interno, materiali pregiati e dimensioni compatte: è Kirigamine Zen nuovo da Mitsubishi Electric. 
Uno stile esclusivo unito ad un elevato contenuto tecnologico e di prestazioni.

Elevata Efficienza Energetica Stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.
Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale.

Filtrazione avanzata

La superficie irregolare del filtro purificatore e più efficace nella cattura delle polveri ed una semplice e regolare pulizia lo mantiene in perfetta efficienza per oltre 10 anni, consentendo di neutralizzare i cattivi odori grazie al potere deodorizzante.
Il filtro antibatterico ad alta efficienza agli ioni d’argento in dotazione e in grado di garantire aria ancora più pulita e salubre.
Uno speciale catalizzatore posto sul filamento del filtro cattura e favorisce la decomposizione delle sostanze allergeniche normalmente presenti nelle abitazioni.

Mitsubishi Electric vi porta nel mondo della perfezione, dove benessere, armonia e silenzio convivono in un’unica avvolgente atmosfera: quella di Kirigamine Zen . Il nuovo climatizzatore che alle grandi prestazioni di efficienza e silenziosità unisce un design di ineccepibile eleganza. Perché forma e sostanza sono parti della stessa perfezione. Con Kirigamine Zen non bisogna rinunciare alla bellezza per il benessere.

Il livello di pressione sonora alla minima velocità è di 21 db(A). Mitsubishi Electric ha messo a punto una vera e propria tecnologia del silenzio garantendo un comfort ottimale con i più bassi livelli sonori sul mercato.

Temperature particolarmente rigide o torride sono la causa di un elevato consumo energetico da parte dei comuni climatizzatori, consumo che si traduce in elevati costi di gestione. Mitsubishi Electric si avvale delle risorse tecniche più avanzate come la tecnologia Inverter che consente un notevole risparmio di energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *