Manutenzione condizionatori Torino

I nostri tecnici eseguono la normale manutenzione dei condizionatori a Torino, per qualsiasi marca e potenza.

Prima che arrivi il caldo torrido, è meglio eseguire una pulizia del tuo condizionatore, anche per evitare l’ingorgo di interventi su condizionatori a Torino che si può creare nei mesi estivi.

Che siano monosplit o multisplit, sia residenziali che industriali, eseguiamo la pulizia e la manutenzione su climatizzatori in tempi rapidi, con la massima professionalità. La manutenzione è fondamentale per mantenere l’efficienza dei componenti interni del condizionatore.

PULIZIA DEI CONDIZIONATORI

La manutenzione avviene a domicilio a Torino e in provincia, è sufficiente contattarci per richiedere un intervento sul tuo apparecchio di raffreddamento e/o pompa di calore. La pulizia viene eseguita da un tecnico molto preparato

In alcuni casi si verifica un calo di gas ed è possibile aggiungere la quantità giusta per ripristinare la sua piena efficienza, in quanto metterne troppo produce il malfunzionamento.

La ricarica completa di gas refrigerante sui condizionatori invece ha costi più elevati vedi pagina a seconda del tipo di gas utilizzato, la quantità ed altri fattori

Alcune volte accade che il condizionatore possa subire una diminuzione delle prestazioni nel campo del raffrescamento o del riscaldamento, poiché non è stata eseguita una pulizia adeguata.
Eseguire la pulizia e la manutenzione del condizionatore conviene, è sufficiente eseguire un controllo da parte dei nostri tecnici per far funzionare tutto nuovamente bene !

QUANTO COSTA LA MANUTENZIONE

La manutenzione del condizionatore a Torino costa a partire da € 90,00 a monosplit

Consigliamo di fare il contratto di abbonamento annuale al costo di Euro € 80,00 che da diritto ad un miglior servizio in caso di richiesta di intervento

E’ da indicare che nel caso in cui il tecnico dovesse valutare danni all’impianto del condizionamento di tipo elettronico e/o perdite di gas dovute ad una cattiva gestione dell’apparecchio, il preventivo per sistemarlo verrà comunicato via mail tramite preventivo scritto.

COME RICHIEDERE LA MANUTENZIONE

Puoi contattarci al seguente numero 011488884 o 3739038609 per poter richiedere la pulizia del tuo condizionatore a Torino, sia in città che in prima cintura, in base a dove si trova il condizionatore in questione il prezzo della manutenzione varia.

Se non hai possibilità di telefonare, puoi tranquillamente inviarci una mail a info@ariagas.it per richiedere un intervento di pulizia condizionatore a Torino. Risponderemo alla tua richiesta di manutenzione di condizionatori in tempi brevissimi.

Se sei di passaggio, puoi venirci a trovare in azienda e chiedere personalmente un appuntamento per la manutenzione del tuo condizionatore.

SU QUALI APPARECCHI È POSSIBILE ESEGUIRE LA MANUTENZIONE

Si esegue la pulizia su ogni tipo di apparecchio di raffreddamento a Torino, come split, pompe di calore, multisplit

MANUTENZIONE SU CONDIZIONATORI MONOSPLIT E MULTISPLIT

Il condizionatore monosplit/multisplit, sia di tecnologia on-off che inverter, è soggetto a polvere e microrganismi che a lungo andare possono rovinare i componenti interni, impedendo il pieno funzionamento della pompa di calore.

E’ necessario dunque eseguire la manutenzione e la pulizia almeno una volta all’anno (se condizionatori non proprio recenti), affinché l’apparecchio di raffreddamento e riscaldamento funzioni a pieno regime.