CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC INVERTER 9+9+9 BTU

CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC 

INVERTER 9+9+9 BTU

CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC TRIALSPLIT 9+9+9 BTU

 

A partire da € 5400,00 – Installazione compresa

Modello:

Unità interne:

  • Capacità Nominale raffredd/riscald: 2,5/3.2 kW
  • Dimensione AxLxP (mm) :  290x799x232; – 9.0 Kg
  • Potenza : 9000 btu   

Unità Esterna:

  • Dimensione AxLxP (mm): 710×840(+30)x330(+66) ; 57 kg
  • N° unità interne (split) max collegabili : 3                                                                      

Efficienza Energetica:

SEER/SCOP (W/W): 6.1/3.8
Classe di Efficienza Energetica (raffreddamento) : A++
Classe di Efficienza Energetica (riscaldamento) : A
Consumo energetico annuo kWh/a raffreddamento: 284
Consumo energetico annuo1 kWh/a riscaldamento: 1455

Performance:

Capacità nominale raffreddamento (kW): 5.0
Capacità nominale riscaldamento (kW): 6.0
Potenza assorbita in raffreddamento (W): 1,13
Potenza assorbita in riscaldamento (W): 1,31
Pressione sonora unità esterna min-max (dB-A): 50-53
Potenza sonora Nominale dB(A): 63

Caratteristiche:

Alimentazione (V/Hz/Φ) : 230/50/1 
Gas refrigerante : R410A  
Campo di funzionamento garantito: 
Raffreddamento °C: -15 ~ +46
Riscaldamento °C: -15 ~ +24

Compattezza e Design

Le linee essenziali e neutre, le dimensioni compatte e il colore “bianco puro” contraddistinguono l’aspetto dei climatizzatori della Linea Smart, rendendoli compatibili con qualsiasi tipo d’ambiente. Anche l’unità esterna, compatta, leggera e silenziosa, è installabile in spazi limitati.

Timer di facile Uso

Il timer a 12 ore è specialmente adatto per l’uso nelle ore di riposo notturno. Le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere facilmente impostate a intervalli di ore

DC Inverter

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Oltre la classe A+/A+ su base stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale. In modo particolare la Linea Smart ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che permettono di raggiungere valori oltre la Classe A+/A+ su tutta la gamma. 

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore  percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.

Unità Esterne Compatte: 

Le dimensioni delle unità esterne ed interne di tutta la gamma sono particolarmente compatte. Ciò permette l’installazione anche in locali dove lo spazio a disposizione è ridotto.

Caratteristiche

Climatizzatori INVERTER, sviluppati grazie all’incomparabile patrimonio d’esperienza Mitsubshi, coniugano design, alta tecnologia e massimo rispetto dell’ambiente.Tutta l’essenza della tecnologia e della ricerca Mitsubishi in una linea di climatizzatori in grado di rispondere ad ogni esigenza in termini di benessere, ecologia e risparmio.Ci sono altre caratteristiche essenziali che riportiamo di seguito:

Poki-Poki Motor: L’innovativa tecnologia, esclusiva di Mitsubishi Electric, permette di realizzare motori ad alta densità, elevata forza magnetica ed eccellere in efficienza ed affidabilità.

Magnete Permanente Tipo “RARE EARTH”: I magneti permanenti tipo “rare earth” che equipaggiano i compressori DC Inverter, hanno una densità magnetica notevolmente superiore al tradizionale ferrite.

Motore Ventilatore a Corrente Continua: Il motore del ventilatore in corrente continua permette un livello di efficienza notevolmente superiore ai tradizionali motori AC.

Pulse Amplitude Modulation: Sistema di pilotaggio del compressore inverter che permette di utilizzare l’energia elettrica senza perdite di efficienza.

Tubazione Scalinata: Gli scambiatori di calore dispongono di tubazione con scanalatura interna per aumentare la superficie di scambio termico.

Auto Diagnostica: Un sistema di auto-diagnostica permette di facilitare le operazioni di ripristino.

Richiamo dell’anomalia: Le anomalie vengono registrate nello storico e possono essere visualizzate con facilità.

Riutilizzo delle tubazioni esistenti: Grazie ad un olio refrigerante altamente stabile e componenti di grande robustezza, le tubazioni dei climatizzatori esistenti possono essere riutilizzate senza alcuna bonifica.

 

Lascia un commento