Climatizzatore Mitsubishi inverter serie msz-hj25va 9000 btu

CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC INVERTER MSZ-HJ25VA 9000 BTU

Climatizzatore mitsubishi electric inverter serie Msz hj25va 9000 btu

A partire da 1.600,00 € – installazione compresa                                                                                         

Efficienza Energetica:

  • SEER/SCOP (W/W): 5.1/3.8
  • Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A +
  • Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A +
  • Potenza (BTU) : 9000

Performance:

  • Capacità nominale raffreddamento (kW): 2.5
  • Capacità nominale riscaldamento (kW): 3.15
  • Potenza assorbita in raffreddamento (W): 730
  • Potenza assorbita in riscaldamento (W): 870
  • Pressione sonora unità interna (dB-A): 22-30-37-43
  • Pressione sonora unità esterna (dB-A): 50

 Dati elettrici:

  • Alimentazione (V/Hz/Φ) : 230/50/1    

 Caratteristiche:

  • Gas refrigerante : R410A                                                                                                                                                                     

 Dimensioni:

  • Unità Interna AxLxP (mm) : 290 x 799 x 232 ; 9 kg
  • Unità Esterna AxLxP (mm) : 530 x 699 x 249 ; 25 kg

 

Compattezza & Design

Le linee essenziali e neutre, le dimensioni compatte e il colore “bianco puro” contraddistinguono la linea dei climatizzatori MSZ-HJ, rendendoli compatibili con qualsiasi tipo d’ambiente. Anche l’unità esterna, compatta, leggera e silenziosa, è installabile in spazi limitati.

DC Inverter

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e di conseguenza la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Timer di facile uso

Il timer a 12 ore è specialmente adatto per l’uso nelle ore di riposo notturno. Le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere facilmente impostate a intervalli di ore.

Oltre la Classe A+/A+ su base stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale.

In modo particolare la linea MSZ-HJ ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che le permettono di raggiungere la Classe A+-A+ su tutta la gamma.

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.

Unità esterne compatte

Le dimensioni delle unità esterne di tutta la gamma sono estremamente contenute, Altezza Larghezza e Profondità sono solo 530 mm x 699 mm x 249 mm per le taglie 25 e 35 e 550 mm x 800 mm x 285 mm per la taglia 50.

L’Unità esterna MITSUBISHI Electric eroga sempre la giusta potenza di climatizzazione in base alle esigenze dell’ambiente in cui si trova l’unità interna. Grazie al sistema Inverter , l’unità esterna permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione verso l’ambiente.

Le unità esterne dei climatizzatori MITSUBISHI sono molto resistenti , ma NOI di ARIAGAS consigliamo sempre ai nostri clienti di acquistare la cappottina copri motore , per prevenire eventuali danni dovuti ad agenti atmosferici.

Lascia un commento