Copertura per finestra adattabile a condizionatori portatili

Copertura per finestra adattabile a condizionatori portatili

Un’ottima idea nel caso in cui possediate un condizionatore portatile e non potete eseguire un foro al vetro, è la copertura sigillante per finestre, adattabili per gli scarichi dei condizionatori portatili (detta uscita aria calda)

copertura-finestre-condizionatori-portatili

Se non avete possibilità di eseguire il foro al vetro per lo scarico del condizionatore portatile (ad esempio: il vetro è troppo sottile e rischia di danneggiarsi se si dovesse eseguire il foro, oppure se si tratta di palazzi storici in cui non è possibile eseguire alcun tipo di lavoro), la soluzione ideale è l’adattatore per finestre, utile e pratica anche per l’utilizzo del condizionatore portatile stesso.

Si tratta di una guarnizione innovativa per finestre ideata per i condizionatori d’aria portatili, adatta a superfici inclinate, finestre che devono stare aperte e anche lucernai, non permette all’aria di penetrare nell’abitazione aumentando così soprattutto l’efficienza del condizionatore, riducendo ai minimi termini la dispersione della temperatura e del livello basso di umidità raggiunti . Adatta a finestre più grandi con 4m di lunghezza,

Dimensione finestra: 2 metri per l’altezza finestra + 1 metro di larghezza finestra (deve essere inferiore ai 4 metri)

La lunghezza della guarnizione in tessuto è di 400 centimetri (4000 mm.)
La larghezza della guarnizione in tessuto massima è di 36 cm (360 mm)
Il peso è di soli 230 grammi

Colore unico : bianco

E’ di facile installazione con il velcro in dotazione, destinata all’uso con condizionatori, apertura del tubo di scarico variabile con cerniera, dispone di un set di guarnizioni.

La copertura per finestre condizionatori dispone di una pellicola in tessuto in grado di gestire tutti i tipi di finestre, sia chiuse che aperte o inclinate

Sarà sufficiente fissare la guarnizione in tessuto con il velcro in dotazione lungo le fessure della finestra (applicabile anche su finestre di grandi dimensioni fino a 4 metri di lunghezza) La cerniera in dotazione offre la possibilità di coprire anche una porzione del tubo di scarico. In questo modo il sistema di climatizzazione è protetto adeguatamente. Per richiudere la finestra, basterà sfilare il tubo dalla guarnizione senza dover rimuovere tutta la pellicola.

PREZZO : 80,00 € cadauna (sono rimasti solo n.75 pezzi in magazzino)      ACQUISTA    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.