CONDIZIONATORE SAMSUNG TRIALSPLIT MALDIVES 7+7+9 BTU

CONDIZIONATORE SAMSUNG TRIALSPLIT MALDIVES 7+7+9 BTU

Condizionatore Samsung Maldives Trialsplit 7 7 9 BtuA partire da € 3700,00 – Installazione compresa

Tipologia Prodotto: 7000 – 7000 – 9000 BTU

Tipologia Funzionamento: Inverter
Installazione: Parete
Gas refrigerante : R32
Tipo impianto: Multisplit
N.ro attacchi: Trial (3)
WIFI: No
Classe Energetica: A+/A
Rendimento in raff. (EER) UI: 3,40
Rendimento in risc. (COP) UI: 3,58
Capacità Raffreddamento UI: 2,00
Capacità Riscaldamento UI: 2,20
Rendimento in raff. (EER) seconda UI: 3,40
Rendimento in risc. (COP) seconda UI: 3,58
Capacità Raffreddamento seconda UI: 2,75
Capacità Riscaldamento seconda UI: 3,20
Dimensioni seconda Unità Interna UI: 82,0×28,5×21,5
Rendimento in raff. (EER) UE: 3,40
Rendimento in risc. (COP) UE: 3,58
Capacità Raffreddamento UE: 5,20
Capacità Riscaldamento UE: 6,30
Dimensioni Unità Esterna UE: 88,0×63,8×31,0
Peso Unità Esterna UE: 44,00
Dislivello max UI-UE (m): 15,00
Telecomando: Incluso
Tipo Telecomando: A Filo

Consumo di energia in stand-by ridotto a zero:

Evitando lo spreco di energia richiesto per le operazioni di accensione e spegnimento e grazie alla tecnologia ottimizzata per la gestione del dispositivo, il climatizzatore Samsung ti aiuta a ridurre in misura significativa il consumo energetico. Il nuovo climatizzatore Samsung ti permette di risparmiare anche quando è spento. Il pannello di comando ottimizzato utilizza solo una quantità estremamente ridotta di energia, assicurandoti un maggiore risparmio rispetto ai condizionatori tradizionali.

Filtro ad alta densità:

Il filtro ad alta densità di Samsung mantiene il tuo ambiente sempre fresco e pulito. Il filtro ad alta densità assicura risultati ottimizzati, rimuovendo persino le particelle microscopiche di polvere e trasformando l’aria inquinata in aria sana e pulita. Anche la pulizia del filtro diventa pratica e conveniente. Per pulirlo basta eliminare lo sporco con acqua corrente. La manutenzione semplice e rapida del filtro ti consente di avere sempre aria pulita e fresca.

Rivestimento antibatterico:

Grazie all’esclusiva struttura del rivestimento antibatterico, questo filtro è in grado di raccogliere sottili particelle di polvere e virus non rilevabili alla vista. Goditi la protezione totale da batteri indesiderati e respira un’aria più pulita e più fresca.

Pulizia automatica:

Probabilmente lo sai già, ma è bene ricordare che un climatizzatore può produrre muffe e diffondere batteri. Questo perché la differenza tra la temperatura dell’aria interna e di quella esterna comporta la formazione di umidità all’interno dell’unità, e umidità è sinonimo di batteri. Qual è la nostra soluzione per risolvere il problema? I climatizzatori Samsung sono dotati della funzione di pulizia automatica che attiva automaticamente la ventola anche dopo aver spento il dispositivo, mantenendo tutto asciutto e privo di odori e impedendo al contempo la diffusione di germi.

Turbo Cooling:

Il nuovo climatizzatore di Samsung funziona alla massima velocità in modalità Turbo per raggiungere rapidamente la temperatura impostata, rinfrescando all’istante l’ambiente grazie alla tecnologia di raffreddamento Turbo Cooling.

Good Sleep:

Perdere una notte di sonno può farci alzare la mattina con la luna storta e rovinarci la giornata. Ecco perché la funzione Good Sleep di Samsung crea condizioni climatiche confortevoli all’interno della stanza da letto. Grazie al preciso sistema di controllo della temperatura e alla regolazione automatica dell’umidità, tutte le tre fasi vitali del tuo sonno sono al riparo da umidità e calore eccessivo per assicurarti un risveglio soddisfacente, con la carica giusta per affrontare una nuova giornata. La funzione Good Sleep non ti consente soltanto di goderti al meglio i minuti e le ore di sonno che potrebbero andare sprecati, ma anche di risparmiare fino al 36% di consumo energetico rispetto alla normale modalità di raffreddamento.
 
 

Lascia un commento