Condizionatore Mitsubishi electric inverter serie hj msz hj35va 12000 btu

Condizionatore Mitsubishi MSZ-HJ35VA 12000 BTU

Condizionatore mitsubishi electric inverter serie msz hj35va 12000 btu

A partire da 1.400,00 € – installazione compresa

 

Caratteristiche:

Tipologia : Inverter                                                                                        

Efficienza Energetica: SEER/SCOP (W/W): 5.1/3.8    

Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A +  

Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A +   

Potenza (BTU) : 12000 

Capacità nominale raffreddamento (kW): 3.15    

Capacità nominale riscaldamento (kW): 3.6    

Potenza assorbita in raffreddamento (W): 1040    

Potenza assorbita in riscaldamento (W): 995    

Pressione sonora unità interna (dB-A): 22-31-37-45    

Pressione sonora unità esterna (dB-A): 50    

Alimentazione (V/Hz/Φ) : 230/50/1          

Gas refrigerante :

Gas refrigerante: R410A                                                                                                

Misure :  

Unità Interna AxLxP (mm) : 290 x 799 x 232 ; 9 kg    

Unità Esterna AxLxP (mm) : 530 x 699 x 249 ; 25 kg    

Conforme normativa ErP    

Flat panel e design compatto   

Basso livello sonoro = 22dBA

Compattezza e linea estetica del condizionatore

Le linee essenziali e neutre, le dimensioni compatte e il colore “bianco puro” contraddistinguono la linea dei climatizzatori MSZ-HJ, rendendoli compatibili con qualsiasi tipo d’ambiente. Anche l’unità esterna, compatta, leggera e silenziosa, si installa facilmente, anche, in spazi ristretti.

DC Inverter (risparmio energetico)

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Timer di facile uso (programmazione oraria)

L’utilizzo del timer (a 12 ore) è particolarmente adatto durante le ore di riposo notturne. Le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere facilmente impostate a intervalli di ore.

Classe energetica A/A su base stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale.
In modo particolare la linea MSZ-HJ ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che le permettono di raggiungere la Classe A-A su tutta la gamma.

Il massimo del silenzio per il massimo del comfort

La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito.
I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore, solo 22 decibel!

Unità esterna …misure compatte

Le dimensioni delle unità esterne di tutta la gamma sono estremamente contenute. Altezza Larghezza e Profondità sono solo 530 mm x 699 mm x 249 mm per le taglie 25 e 35 e 550 mm x 800 mm x 285 mm per la taglia 50.

QUANDO E’ NATA L’AZIENDA MITSUBISHI E COME?

L’origine del marchio risale al 1884, quando Yataro Iwasaki, il fondatore di Mitsubishi, prende in affitto dal Governo Giapponese i Cantieri Navali di Nagasaki, li ribattezza Nagasaki  Shipyard&Machinery Works e inizia la produzione di navi militari per la marina giapponese.

Nel 1921, proprio da uno di questi spin off , nasce Mitsubishi Electric Corporation (ora storico concorrente), che avvia la produzione di ventilatori elettrici residenziali quando l’allora capogruppo Mitsubishi Shipbuilding Co. fonda a Kobe una nuova industria per la fabbricazione di motori elettrici per navi transoceaniche.Oggi Mitsubishi Heavy Industries è leader in numerosi settori dell’industria tradizionale, ma soprattutto un attore di primo piano per l’innovazione tecnologica nei settori aeronautico, aerospaziale, nella robotica e in quello delle energie rinnovabili.

In Italia, nel segmento Leisure living, Mitsubishi Heavy Industries è presente con prodotti per il condizionamento, per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria

PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI GRATUITI CONTATTA ARIAGAS , OPPURE VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO NEGOZIO CI TROVIAMO IN CORSO REGINA MARGHERITA 183/b , TORINO. Disponiamo di personale e tecnici QUALIFICATI, che sapranno consigliarti e guidarti nella scelta.

Metti una recensione

Lascia un commento

Index