CONDIZIONATORE LG LIBERO 7+12 BTU

CONDIZIONATORE LG LIBERO 7+12 BTU

condizionatore lg 7+12 btu

A partire da € 2700,00 – Installazione compresa

Marca LG
Modello Libero EQ + Standard
Potenza 7000+12000 Btu
Tipo di refrigerante R32
Classe Energetica Raffreddamento A+++/A+ Detrazione Fiscale 50%-65%
Tipologia Dual Split
Alimentazione Monofase
Tecnologia Inverter
Telecomando 2
Colore Bianco
Unità Interna 7000 Btu – Dimensioni (LxHxP mm) – Peso (Kg) PM07EP.NSJ : 837x308x189 mm – 10 kg
Unità Interna 12000 Btu – Dimensioni (LxHxP mm) – Peso (Kg) MS12SQ.NB0 : 985x289x215 mm – 9 kg
Unità Esterna – Dimensioni (LxHxP mm) – Peso (Kg) MU2R15 : 770x545x288 mm – 37 Kg
Garanzia 10 anni sul compressore

I VANTAGGI DEI SISTEMI MULTI SPLIT LG

  • Con i sistemi Multi Split LG, non hai bisogno di acquistare più unità esterne per climatizzare tutte le stanze della tua casa. Ti basta installare una sola unità per avere il clima ottimale in 9 ambienti diversi.

RISPARMIA CON LG MULTI SPLIT

  • I sistemi Multi Split di LG ti consentono di risparmiare in fase di predisposizione e acquisto del tuo impianto di climatizzazione: sarà necessario acquistare ed installare solo un’unità esterna e un numero minore di unità interne, rispetto ai sistemi Monosplit.

Filtro antivirus & antiallergico

  • I filtri antivirus e antiallergici di cui sono dotate le unità interne LG sono in grado di eliminare sostanze nocive per la salute. 

* eliminazione dei virus 

  • I filtri LG neutralizzano le particelle inquinanti presenti nell’ambiente: l’aria che passa attraverso il sistema filtrante viene purificata dalle sostanze nocive, che restano imprigionate e, successivamente, rese innocue grazie all’azione degli enzimi che ricoprono la superficie del filtro. 
  • Filtro antiallergico rivestito con enzimi che eliminano gli allergeni. 
  • Filtro igienizzante rivestito con enzima antivirus

Triplo filtro elimina odori

  • Questo filtro è costituito da tre speciali elementi filtranti che riducono i sintomi associati a diversi composti organici compresa la formaldeide. Ha, inoltre, la capacità di ridurre odori sgradevoli creando un ambiente più confortevole. 
  1. Filtro VOC (Volatile Organic Chemical): rimuove le sostanze organiche volatili , quali polveri ed altri agenti in sospensione.
  2. Filtro Formaldeide: rimozione della formaldeide, uno dei più diffusi inquinanti di interni.
  3. Filtro Odori: eliminazione di odori comuni.

Filtro al Plasma

  • Il sistema al plasma di purificazione dell’aria offre la sicurezza di aria fresca e soprattutto pulita. Un passaggio di filtrazione dopo l’altro, abbatte gli agenti dannosi come polveri sottili, muffe, fumo ed assicura una buona difesa contro le allergie.

Funzione Auto Cleaning

  • Impedisce la formazione dei cattivi odori nell’unità interna. Terminato l’uso del climatizzatore, asciuga lo scambiatore dell’unità interna eliminando ogni traccia di umidità, per impedire la formazione di muffe e cattivi odori. L’operazione è effettuata in modo automatico e si attiva al termine del funzionamento in raffreddamento.

Facile e rapido da installare

  • Il pannello inferiore delle unità interne Standard e Libero è asportabile per migliorare l’accesso alle connessioni elettriche e delle tubazioni. Non è, pertanto, necessario smontare l’apparecchio o sostenerlo manualmente e l’installazione può essere eseguita da una sola persona.

Lascia un commento