Cercafughe per tutti i GAS

CERCAFUGHE PER TUTTI I GAS

cercaf          cercafughe

Nel nostro punto vendita, solida realtà presente sul territorio torinese da molteplici anni, è possibile acquistare il cercafughe elettronico o a infrarossi.

Il cercafughe elettronico o a infrarossi dispone di una tecnologia a sensore riscaldato, il quale permette di rilevare i refrigeranti più recenti e più complicati da “intercettare”. Inoltre, la presenza dell’indicatore digitale, vi aiuterà a comprendere e a decidere, all’occorrenza, se è necessario riparare una perdita di minima entità. Infatti, l’indicatore digitale del cercafughe elettronico o a infrarossi, vi mostrerà, a prescindere dall’impostazione della sensibilità, dei numeri facenti riferimento al rilevamento delle perdite relative a ogni tipo di refrigerante.

Il cercafughe elettronico o a infrarossi mostrato in foto possiede i seguenti requisiti:

– Rileva tutti i CFC, HFC, HCFC e miscele;

– Sensore sigillato;

– La rilevazione non viene alterata da altre concentrazioni;

– Percepisce le variazioni della concentrazione di refrigerante;

– In assenza della variazione di concentrazione il cercafughe elettronico o a infrarossi si resetta;

– Riscaldamento e messa in funzione in meno di un minuto.

Ambedue i prodotti dianzi menzionati sono corredati da apposita valigetta.

 

Per richiedere i prezzi del cercafughe elettronico o a infrarossi, vi basterà contattarci telefonicamente o inviarci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica oppure, semplicemente, cliccando sulla voce Contatti

 

Puoi contattarci telefonicamente per prendere un appuntamento con un nostro tecnico a domicilio, uno dei nostri validi operatori risponderà alle vostre esigenze e fisserà un appuntamento con un tecnico esperto facente parte del nostro team, il quale sarà ben lieto di fornirvi una consultazione più rapida e intuitiva.

 

Garantiamo qualità, serietà e affidabilità ai nostri clienti, intervenendo e assistendo diligentemente e con cura alle innumerevoli manutenzioni e installazioni che, quotidianamente, svolgiamo a Torino e/o in provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.