Canaline per condizionatori

CANALINE PER CONDIZIONATORI

canaline

Nel nostro punto vendita, solida realtà presente sul territorio torinese da molteplici anni, è possibile acquistare tutte le tipologie di canaline predisposte per qualsiasi tipo di esigenza.

Per richiedere i prezzi delle canaline dei condizionatori, vi basterà contattarci telefonicamente o inviarci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica oppure, semplicemente, cliccando sulla voce Contatti

Puoi contattarci telefonicamente per prendere un appuntamento con un nostro tecnico a domicilio, uno dei nostri validi operatori risponderà alle vostre esigenze e fisserà un appuntamento con un tecnico esperto facente parte del nostro team, il quale sarà ben lieto di fornirvi una consultazione più rapida e intuitiva.

Garantiamo qualità, serietà e affidabilità ai nostri clienti, intervenendo e assistendo diligentemente e con cura alle innumerevoli manutenzioni e installazioni che, quotidianamente, svolgiamo a Torino e/o in provincia.

Le canaline sono, sostanzialmente, delle stecche lunghe circa 2 metri le quali si presentano in tre grandezze differenti.

Le canaline: pratici ed eleganti sistemi in PVC che permettono di installare celermente i tubi dei vostri impianti di condizionamento.

Vengono fissate alla parete mediante l’utilizzo di tasselli a espansione, attraverso le forature presenti alla base. I tubi, invece, sono trattenuti alla base da un sistema di staffe (Fast Block) a rapido inserimento, facili da asportare attraverso una lieve divaricazione delle pareti.

Inoltre, è, alquanto, doveroso ricordarvi che esistono diverse conformazioni e misure di canaline, le quali tenderanno a soddisfare le vostre esigenze e/o le vostre richieste specifiche.

Infine, rammentiamo che il resto degli accessori vengono incastonati esercitando una lieve pressione alla base di ancoraggio.

Lascia un commento