Bocchette di mandata aria

BOCCHETTE DI MANDATA ARIA

bocchetta-mandata

Il nostro punto vendita predispone la vendita di bocchette di mandata in alluminio con alette regolabili frontalmente, verticalmente, orizzontalmente, posteriormente di diverse misure in base alle vostre necessità.

Contattateci,cliccando sulla voce Contatti, per ricevere maggiori informazioni in merito alle bocchette di mandata aria.

Dalle dimensioni standard le bocchette di mandata aria o ripresa in alluminio anodizzato a doppio filare di alette singolarmente orientabili, grazie alla forma e, dunque, alla loro conformazioni, sono adatte per l’installazione a parete.

Inoltre, sono in grado di garantire alte portate , ridotte perdite di carico e un basso livello di rumorosità.

Secondo lo standard costruttivo, le bocchette prevedono l’utilizzo di alluminio estruso anodizzato naturale. Le alette, incastonate al telaio mediante bussole in nylon, eliminano le conseguenti e fastidiose vibrazioni dovute al contatto di due metalli.

Inoltre, è importante sapere che la superficie libera, un’area fittizia che consente di risalire alla portata che sta effettivamente attraversando la bocchetta, varia in funzione dell’angolo di deflessione delle alette.

Infine, vi consigliamo che l’installazione a filo soffitto è utile, in quanto, oltre a raggiungere lanci elevati, al contempo, evita che all’interno dell’ambiente da condizionare si formino ristagni d’aria a ridosso del soffito.

Puoi contattarci telefonicamente e prendere un appuntamento con un nostro tecnico a domicilio, oppure puoi richiedere maggiori informazioni inviandoci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica, uno dei nostri validi operatori risponderà alle vostre esigenze e fisserà un appuntamento con un tecnico esperto facente parte del nostro team.

Garantiamo qualità, serietà e affidabilità ai nostri clienti, intervenendo e assistendo diligentemente e con cura alle innumerevoli manutenzioni che, quotidianamente, svolgiamo a Torino e/o in provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.