Dissipatore di condensa
Il dissipatore di condensa è un prodotto studiato per eliminare l'acqua prodotta dai sistemi di condizionamento di aria ed è stato, altresì, progettato per le caldaie a condensazione. Il dissipatore è stato costruito in modo tale da evitare l'utilizzo di secchi ingombranti e antiestetici per raccogliere l'acqua di condensa prodotta dall'apparecchio installato. La dissipazione avviene tramite un processo chimico denominato "elettrolisi".
- Peso: 560 g
- Dimensioni: 17 x 11 x 5,5 cm
Il dissipatore di condensa è adattabile e utilizzabile su tutti gli impianti di condizionamento, con o senza pompa di calore. E' utilizzabile per caldaie a condensazione. Possiede un contenitore esterno non infiammabile e resistente ai raggi UV. Il montaggio del dissipatore di condensa avviene singolarmente oppure in serie. L'apparecchio terminata la sua funzione, deve rimanere collegato all'alimentatore dell'energia elettrica (non deve essere staccato) e il consumo di energia elettrica avverrà in presenza di condensa e in proporzione alla quantità della condensa stessa.
Il dissipatore di acqua deve essere installato solo ed esclusivamente all'esterno dell'abitazione (muri esterni, balconi, ecc...) da un installatore qualificato. L'installazione è pratica, semplice ed economica.
Vi consigliamo di rammentare all'installatore di misurare il volume dell'acqua prodotto dall'impianto.
Prezzo: € 180,00